Questo è il nostro slogan globale. Lo vedrai nelle nostre comunicazioni, dalle pubblicità alle brochure, e presso i concessionari Mitsubishi Motors. Ma è molto più di un semplice slogan: per noi rappresenta un concetto più vasto e profondo.
Noi crediamo che "Drive your Ambition" affermi con forza il nostro continuo impegno nei confronti delle aspirazioni dei nostri clienti. E quando diciamo clienti, intendiamo tutte le persone che, come te, condividono la passione per i nostri veicoli.
La nostra storia nel mondo della produzione automobilistica ha inizia nel 1917, anno in cui abbiamo cominciato a sviluppare la nostra primissima auto, la Model-A. Nel 2017, Mitsubishi Motors ha festeggiato il suo centesimo anniversario. Un secolo di attività in cui ci siamo dedicati ai progressi del settore automotive con un impegno coraggioso finalizzato all'innovazione.
1982: il modello Pajero/Montero dà origine al mercato dei SUV. 2009: lancio del modello i-MiEV, il primo EV al mondo prodotto su larga scala. 2013: l'Outlander PHEV crea il mercato dei veicoli ibridi plug-in.
Nel 2020 abbiamo festeggiato un'altra tappa importante: i 150 anni di appartenenza Mitsubishi, un vasto conglomerato di aziende che operano in svariati settori, dai sistemi di climatizzazione alla cantieristica navale. Ed è motivo di orgoglio per noi sapere che la tradizione di eccellenza su cui si fonda Mitsubishi Motors contraddistingue da sempre anche l'intero Gruppo.
Sarebbe facile accontentarsi dei successi riscossi e fermarsi ai premi vinti in passato. Ma a noi non piace adagiarci sugli allori e puntiamo più in alto, per noi e per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è fare sempre meglio.
Noi vogliamo che i nostri clienti facciano esperienze mai vissute prima. Per questo continueremo a supportarti nell'ambizione di superare sempre nuove sfide e scoprire orizzonti lontani. In che modo? Migliorando i nostri SUV con tecnologie innovative e maestria ingegneristica, assicurandoci che i nostri veicoli elettrici offrano un'esperienza di guida insuperabile e, infine, adottando con intelligenza nuove tecnologie per realizzare prodotti rivoluzionari ed emozionanti.
Abbiamo iniziato ad interessarci di veicoli elettrici già nel lontano 1970. Nel 2009 abbiamo introdotto i-MiEV, la prima auto 100% elettrica al mondo ad essere commercializzata su vasta scala. Quattro anni dopo è stata la volta di Outlander PHEV, una novità rivoluzionaria che coniuga al meglio il mondo degli EV con quello dei veicoli ibridi.
Nel 2013 abbiamo lanciato Outlander PHEV, il primo SUV ibrido di tipo plug-in al mondo, una novità assoluta che ci ha permesso di guadagnare una posizione di leadership globale sul fronte delle tecnologie verdi. Oggi il nostro obiettivo è continuare a migliorare l'accelerazione e la silenziosità dei nostri veicoli elettrici, le due caratteristiche che definiscono la vera eccellenza nei sistemi di propulsione elettrica.