Menu

Ricambi originali Mitsubishi

Vi trovate nella ricerca dei parti automobile per la Vostra auto Mitsubishi?
Niente paura, Motordrive a Palermo è l'unico rivenditore auorizzato di ricambi originali Mitsubishi, nel negozio-online motordrivericambi.it Troverete le parti giuste per la vostra Mitsubishi.
Una vasta gamma, dei pezzi ricambio che offriamo, sistemati per la rapida ricerca.
Trovare la parte giusta MITSUBISHI dell'autoveicolo

Ricambi ufficiali Mitsubishi Palermo

La storia Mitsubishi

Quando nel lontano 1870 il Giappone abbandono il feudalesimo e l'auto-isolamento durato oltre 300 anni, il giovane imprenditore Yataro Iwasaki fondò una piccola azienda di navigazione chiamata Tsukomo Shokai. Nel 1875, dopo 5 anni di vita e svariati cambiamenti di nome, l'azienda si consolidò come Mitsubishi Mail Steamship Company. Fu così che nacque il primogenito dell'attuale Mitsubishi. La famiglia Iwasaki possedeva e amministrava l'azienda a suo modo. Così, in pochi anni la Mitsubishi è riuscita ad allargare il proprio campo di attività, diventando una delle imprese più grandi e potenti del Giappone nel periodo precursore alla guerra.

Il desiderio di mettere in pratica nuove idee si è per la prima volta rivelato durante la produzione della prima storica autovettura Model-A, per la cui progettazione ci vollero 4 anni e che fu molto apprezzata dal pubblico. All'inizio del 1918 l'azienda ebbe già prodotto il suo primo autocarro - il modello sperimentale T1. Il 1931 fu l'anno della svolta nel campo automobilistico: la Mitsubishi costruì il primo motore diesel di stampo giapponese. Senza alcun dubbio, tutte le innovazioni, così come tutti i progetti attuati dalla Mitsubishi durante l'epoca furono implementate nella produzione industriale. Ma c'è una cosa ancor più importante: la tendenza della Mitsubishi di sperimentare, cercare e mettere in pratica nuove idee, tutti fattori che la resero una delle imprese più importanti del periodo e che fecero la sua fortuna anche negli anni a venire. Verso l'inizio degli anni Sessanta, l'economia del Giappone si incamminò sulla strada dello sviluppo rapido e la Mitsubishi fece lo stesso presentando il modello 500 - un'autovettura destinata a soddisfare i bisogni del consumatore di massa permettendo ad ogni cittadino giapponese di far avverare il proprio desiderio, cioè - poter permettersi un mezzo di trasporto a motore.

Negli anni successivi, l'azienda presentò una lunga serie di modelli, riscuotendo grande successo sia sul mercato interno sia su quello internazionale. Dal momento in cui durante questo periodo nessuno ha mai messo in dubbio la qualità delle sue automobili, la Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha preso una decisione strategica - diventare produttore automobilistico di livello mondiale. Sin da allora (e tutt'oggi) la Mitsubishi occupa un posto di primissima fascia nel ranking dei produttori automobilistici di tutto il mondo. Essa produce automobili moderne, potenti e affidabili.

Nonostante il costo delle automobili Mitsubishi non sia molto elevato, non si può di certo dire la stessa cosa per quanto riguarda il costo dei ricambi per questo marchio.
Al fine di non spendere tempo e denaro superfluo, la cosa più semplice è ordinare ricambi quali, per esempio, stabilizzatore, chiusura centralizzata, radiatore turbo dal nostro a negozio online.

logo

La Motordrive srl è un'azienda che si occupa da oltre 30 anni di vendita auto sia nuove che usate, del noleggio a breve, medio e lungo termine, assistenza clienti e vendita di accessori e ricambi auto, offrendo ai propri clienti servizi di qualità a prezzi vantaggiosi.

Ultima novità è l'apertura di un Centro di Revisione Dekra presso la storica sede di Via Brigata Verona 16. La Motordrive srl è Concessionaria Ufficiale del marchio Mitsubishi Motors per la Provincia di Palermo.

Leggi tutto

On Facebook

 Ritorna in alto